22 febbraio 2018 • Notizia

RUMOR: Uscirà un Super Smash Bros. quest’anno?

Emily Rogers, membro delle community Nintendo noto per essere solita a condividere voci di corridoio dell’azienda su possibili giochi in arrivo, ha ora detto che Nintendo sta pianificando di rilasciare un titolo di Super Smash Bros. su Nintendo Switch quest’anno, verso natale.
Ci tiene comunque a dire che:

Per inciso, non ho specificato se si tratti di un sequel o un port. Ho solo detto che stanno preparando un annuncio su un titolo di Smash Bros su Switch. Non so se è un sequel o un port definitive deluxe.

Fonte: My Nintendo News

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn