8 marzo 2018 • Notizia

EAT BEAT DEADSPIKE-san in arrivo su Switch questo mese

Il gioco sarà uno spin-off ritmico della serie di BlazBlue

Oggi Arc System Works ha annunciato l’arrivo su Switch di EAT BEAT DEADSPIKE-san, carinissimo spin-off ritmico di BlazBlue, famosa serie di picchiaduro 2D. Il gioco, precedentemente disponibile solo su mobile, sarà disponibile nel Nintendo eShop dal 22 marzo a €6,99. Il protagonista del gioco è appunto Dead Spike che, a seguito delle numerose sconfitte di Ragna, pensa che se mangiasse di più potrebbe diventare più forte e quindi i due partono per un viaggio epico…

EAT BEAT DEADSPIKE-san conterrà ben 20 tracce della serie BlazBlue e permetterà di controllare altre due coppie di personaggi: Ouroboros e Hazama, Nirvana e Carl. Che dire… non è il primo BlazBlue su Switch, ma ci si avvicina!

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.