18 agosto 2016 • Notizia

EA non esclude un ritorno dei suoi giochi su piattaforme Nintendo

La testata Game Informer ha recentemente intervistato Patrick Soderlund, vice presidente di Electronic Arts, riguardo alla nuova console Nintendo in arrivo, NX.

Nintendo merita di avere successo e di essere tra i maggiori esponenti di questo mercato, visto ciò che hanno fatto. Non si tratta solo delle console che hanno prodotto, ma anche delle IP a cui hanno dato vita. Ci sono davvero poche compagnie come Nintendo. Quando porteranno sul mercato un prodotto che potremo sfruttare al meglio, noi ci saremo. Visto che non hanno ancora annunciato ufficialmente una nuova console, non posso fare commenti specifici.

Fonte: MyNintendoNews

Sono nato con una PS1 davanti e all’età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all'età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.