8 Giugno 2018 • Notizia

Lab Zero Games pubblica un trailer di Indivisible per l’E3

Indivisible, un gioco di cui si parlava da molto tempo, dagli autori di Skullgirls, ha un nuovo trailer, preparato dagli sviluppatori, Lab Zero Games, in vista dell’E3 2018.

Dal trailer possiamo vedere in azione questo RPG con elementi platform, in arrivo nel corso del 2019 su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.