27 febbraio 2018 • Notizia

Due nuovi trailer per Pokémon The Movie: Everyone’s Story

Oggi è il Pokémon Day! Eh no, anch’io credevo che fosse lo stesso di quelli che facevano a Mirabilandia quando eravamo piccoli, ma invece no. Trattasi semplicemente del 22esimo anniversario dell’uscita giapponese di Pokémon Rosso e Verde, i primi titoli della serie risalenti al 1996.

Per l’occasione The Pokémon Company ha rilasciato due trailer per quello che sarà il ventunesimo film, per ora intitolato Pokémon The Movie: Everyone’s Story. Rispetto al primo trailer di dicembre si vede molto di più. Da quel che sembra sarà un film corale, con molti protagonisti diversi che affiancheranno Ash e Pikachu. Sarà ambientato nello stesso universo della serie anime o in quello del film precedente, “Scelgo Te“?

Nel primo trailer vediamo una breve presentazione dei personaggi e quello che probabilmente sarà il leggendario principale del film: Lugia. Il secondo è una versione più breve del primo, eccoli entrambi.

Everyone’s Story uscirà in Giappone il 13 giugno prossimo.

Fonte.

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.