24 aprile 2017 • Notizia

Dragon Quest XI – Nuovi screenshot e dettagli disponibili

Il sito ufficiale giapponese di Dragon Quest XI è stato aggiornato con nuovi screenshot e dettagli sul sistema di crescita con i “Pannelli Abilità” e sulla funzione dell'”Incantesimo di Restauro”.

Ogni membro della squadra possiede dei suoi Pannelli Abilità che possono essere  sbloccati con i “Punti Abilità”, ottenibili aumentando di livello e in altri modi.
I Pannelli Abilità permettono di ottenere incrementi di statistiche e abilità speciali.

L'”Incantesimo di Restauro” permetterà ai giocatori di riprendere l’avventura utilizzando dei codici che faranno riprendere la partita più o meno nel punto in cui era stata lasciata. Diventa quindi possibile continuare la propria storia su piattaforme distinte! In tal caso però il livello e i possedimenti della squadra saranno sostituiti con altri preimpostati, basati sul progresso della storia che il codice fornisce.

Fonte e ulteriori screenshot: Gematsu

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn