8 febbraio 2018 • Nintendoomed TV

Dragon Quest Builders in streaming questa sera alle 21:45!

Manca davvero poco ormai all’uscita di Dragon Quest Builders per Nintendo Switch (di cui potete trovare qui la nostra recensione) e non vediamo l’ora che anche voi possiate provare con mano la produzione di Square-Enix dedicata al mondo delle costruzioni. Per l’occasione, questa sera il nostro Spiky sarà presente su Twitch per parlarci un po’ della sua esperienza col gioco, mentre il sottoscritto si ritroverà a costruire casette di terra e fango all’interno della demo del gioco. L’appuntamento è previsto per le 21:45, vi aspettiamo!


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).