13 gennaio 2017 • Notizia

Dragon Ball Xenoverse 2 in arrivo su Nintendo Switch insieme alle serie “Tales of” e “Taiko Drum Master”

Come confermatoci da un comunicato stampa rilasciato da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, l’ultimo gioco della serie Dragon Ball per console casalinghe, Dragon Ball Xenoverse 2, arriverà su Nintendo Switch.

Dragon Ball XENOVERSE 2 (titolo provvisorio), il più grande videogioco di Dragon Ball sviluppato fino a oggi, arriverà su Nintendo Switch™. I giocatori di Nintendo Switch potranno sperimentare molte nuove avventure ed epiche battaglie che sono alla base di Dragon Ball XENOVERSE 2 grazie anche alla modalità co-op in locale, che permetterà a tutti di condividere la propria avventura di Dragon Ball con gli amici.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe condividerà presto nuovi dettagli sull’arrivo di Dragon Ball XENOVERSE 2 (titolo provvisorio) su Nintendo Switch.

Sono inoltre in arrivo sulla console la serie di giochi di ruolo Tales of e del gioco ritmico Taiko Drum Master. Non sappiamo se si tratterà pure in questo caso di porting o di nuovi capitoli.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).