19 Luglio 2018 • Notizia

Dragon Ball FighterZ: nuovi personaggi DLC e demo su Switch

Dalla rivista V-Jump ci arrivano novità riguardanti Dragon Ball FighterZ, in particolare la versione Nintendo Switch.

A quanto pare, ai primi di agosto arriveranno due nuovi personaggi DLC: Goku e Vegeta in forma base.

I due personaggi avranno mosse diverse dalle loro versioni già presenti nel gioco. Vegeta potrà usare il Cannone Galick come super special, con il quale spara energia verso il basso. Può anche essere utilizzato in aria. Un’altra mossa che avrà a disposizione sarà Galaxy Breaker, che gli farà emettere energia dal corpo.

Per quanto riguarda Goku base, egli avrà accesso al Kaioken, il quale permetterà di eseguire attacchi consecutivi con la giusta combinazione di tasti dopo aver attivato la tecnica. Quando un alleato viene sconfitto, il Kaioken può essere potenziato di 3 o 20 volte. Inoltre, avrà la sua famosa Sfera Genkidama (conosciuta nell’adattamento italiano come Energia Sferica), che sarà tanto potente quanto lenta.

Il prezzo di ciascuno dei due sarà 500 yen (circa 4 euro). Vi ricordiamo che tutti i DLC rilasciati prima dell’uscita su Switch (il 27 settembre) saranno già inclusi, mentre quelli successivi andranno acquistati.

L’altra notizia è che in agosto sarà disponibile una demo del gioco, che supporterà gli incontri multiplayer locali anche 3 contro 3. Per ora questa cosa è confermata al 100% solo per il Giappone, ma ci sono buone probabilità che arrivi anche da noi.

Fonte: Siliconera


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.