12 luglio 2017 • Doomcast

Doomcast – Abbiamo provato Super Mario Odyssey e i giochi dell’E3 2017!

Oggi mercoledì 12 luglio noi di Nintendoomed siamo stati invitati a Milano per provare con mano Super Mario Odyssey, Mario + Rabbids: Kingdom Battle e il resto dei giochi proposti da Nintendo all’ultima edizione dell’E3 di Los Angeles. Abbiamo perciò pensato che fosse il caso di organizzare un Doomcast a tema, in modo da farvi pregustare quelli che saranno i prossimi articoli che vedrete prossimamente sulle nostre pagine!

L’appuntamento, al solito, è previsto alle 21:30 sul nostro canale Twitch. Parleremo nel dettaglio dei giochi provati, nonché risponderemo alle vostre domande. Non mancate!

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).