3 ottobre 2017 • Doomcast

Doomcast #13 – SNES Mini: amore a 16 bit

Ma a che ce serve Switch quando abbiamo l’essenesse?

Lo scorso fine settimana è stato un bel tuffo nei ricordi per quanto riguarda lo SNES Mini. La riedizione del 16 bit di Nintendo ha di certo suscitato meno clamore del suo predecessore, ma non per questo non è stato accolto a braccia aperte (tranne da IGN, che ha dato 5 a Star Fox 2, ma vbb). A proposito, qui trovate il nostro unboxing e sì, ne avrete già visti altri, ma non quello di Spiky.

Ed insomma, vi state divertento con la consolina? Avete avuto modo di giocare ad Earthbound, il prequel di Undertale con protagonista Sans?
Questa sera, alle 21:30, io, Lucas e Spiky saremo online sui nostri canali Twitch e YouTube per parlare un po’ della console in sé, dei giochi provati, dei giochi scoperti (o riscoperti!), e molto altro. Perciò, vi aspettiamo!


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).