26 settembre 2017 • Doomcast

Doomcast #12 – Cosa abbiamo giocato di recente?

Parola alla vecchia guardia e ai nuovi arrivati!

Negli ultimi giorni avrete sicuramente notato che tra le nostre file sono entrati dei nuovi ragazzi in qualità di newser e di recensori. Proprio di quest’ultime ne abbiamo diverse in cantiere per voi lettori, a partire da SteamWorld Dig 2 e Thimbleweed Park per Nintendo Switch fino a Chicken Wiggle per Nintendo 3DS. Abbiamo perciò pensato, non sarebbe interessante sentire un po’ nel dettaglio i pareri riguardo questi giochi, in attesa delle loro recensioni? Allo stesso modo, per questi ragazzi si tratta della prima volta che devono recensire un gioco in maniera più approfondita. Perciò, questa settimana vi proponiamo un Doomcast molto semplice nelle tematiche in cui commenteremo le nostre esperienze di gioco. L’appuntamento è previsto per questa sera alle 21:30 sui nostri canali Twitch e YouTube, vi aspettiamo!

AGGIORNAMENTO: Ecco la replica della serata!


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).