7 febbraio 2017 • Sito

Doomcast #10 – Abbiamo provato Nintendo Switch e i suoi giochi: chiedeteci tutto quello che volete!

Ieri 6 febbraio anche noi di Nintendoomed abbiamo potuto, finalmente, mettere su le mani a Nintendo Switch e i suoi giochi! Alcuni fortunati membri della nostra redazione sono riusciti a provare con mano la console sia in modalità fissa che portatile, nonché giochi dal calibro di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, nella sua versione ormai completa e localizzata in lingua italiana, Splatoon2, Mario Kart 8 Deluxe e le due nuove IP Nintendo 1, 2, Switch! e ARMS.
A differenza delle scorse live utilizzeremo questa volta la piattaforma Hitbox.tv, già precedentemente utilizzata per La Tombolata di Zio Nino, organizzata insieme agli amici del Mario’s Castle e di Johto World lo scorso dicembre.

L’appuntamento è domani, mercoledì 8 febbraio alle 21:30. Risponderemo a tutte le vostre domande che ci verranno poste in chat riguardanti la console, i giochi e altro ancora. Non mancate!

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).