10 agosto 2018 • Notizia

DOOM Eternal arriverà anche su Nintendo Switch

Oggi al QuakeCon Bethesda ha annunciato che DOOM Eternal, seguito di DOOM, arriverà su Nintendo Switch.

Già il mese scorso Bethesda ha ribadito di avere ancora intenzione di supportare Switch con dei “titoli adatti alla piattaforma”. Sembra che DOOM Eternal sia stato considerato tale! Ci viene confermato che, come di consueto con i giochi di Bethesda, sarà Panic Button a occuparsi del porting Nintendo.

Inoltre, alla conferenza è stato finalmente mostrato del gameplay del nuovo titolo in arrivo. Eccone un video!

Dato che il primo DOOM è arrivato sull’ibrida Nintendo, fa sicuramente piacere che anche per il secondo sarà lo stesso. Pensate di acquistarlo? Se non l’avete ancora fatto e vi piacciono gli sparatutto in prima persona, vi consigliamo di recuperare il primo capitolo!


 

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.