9 aprile 2018 • Notizia

E se Donkey Kong Country avesse usato il design originale di DK?

Avete presente il design originale di DK prima dell’avvento di Donkey Kong Country, visto nei primissimi giochi su cabinato e il titolo per Gameboy del ’94?

Donkey Kong 94 Gameboy

Ebbene, il titolo di questo articolo è la domanda che si è posto lo youtuber “Spacepig22”, che ha deciso di creare un video con un gameplay di Donkey Kong Country modificato come se la Rare dei tempi avesse deciso di usare un modello 3D basato su quel design, con tanto di DK Junior che sostituisce Diddy.

Bisogna dire che… Fa abbastanza senso. Se non fosse stato per la scelta di Rare di modificare l’aspetto dello scimmione, forse sarebbe ancora così?


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn