27 luglio 2017 • Notizia

Domani ci sarà uno stream dedicato a Fire Emblem Heroes

È stato recentemente annunciato un piccolo evento in live stream dedicato a Fire Emblem Heroes, il gioco per dispositivi smart della popolare serie di Intelligent Systems. L’evento inizierà alle 5:30 del mattino del 28 luglio (ora italiana) e si potrà guardare su Youtube:

Forse finalmente verranno mostrate le versioni speciali degli eroi che hanno vinto il sondaggio Scegli le tue leggende, cioè Ike, Lyn, Roy e Lucina. Speriamo bene!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.