20 luglio 2017 • Notizia

Disponibile Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari su Android e iOS!

Per il 3DS dovremmo pazientare ancora un po’…

In occasione del 10° anniversario della serie del professor Layton, oggi è arrivato sugli store del famoso robottino verde e della mela il settimo capitolo della saga, Intitolato Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari, è il primo sequel ufficiale ad arrivare su dispositivi mobili.

Sarà all’altezza degli altri capitoli? Io spero di sì!

Per l’occasione, invece di impersonare Hershel Layton, impersoneremo la figlia, Katrielle Layton, ricercare il padre scomparso.

Attualmente il gioco è disponibile al prezzo di 17,99 €! Che aspettate? Correte subito a scaricarlo!

Google Play Store | Link

App Store | Link

Via | Level-5


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.