13 aprile 2017 • Notizia

Disgaea 5 Complete: prevista una demo del gioco sul Nintendo eShop

Come ben ricorderete, alla conferenza svoltasi a gennaio in cui si è finalmente svelata al pubblico la nuova console della casa di Kyoto, Nintendo Switch, c’è stato spazio anche per vari annunci da parte delle terze parti.

Tra questi figura Disgaea 5 Complete, edizione come dice il nome, completa di tutti i DLC usciti nella prima edizione del gioco su PlayStation 4. Per chi non vede l’ora di giocarci, è in arrivo una demo del gioco sul Nintendo eShop poco prima dell’uscita del gioco nei negozi il 26 maggio.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).