21 febbraio 2017 • Notizia

Devolver Digital spera di rilasciare il loro primo gioco su Switch entro quest’anno

Devolver Digital, nota per essere stata il publisher di Hotline Miami, ha annunciato su Twitter l’intenzione di voler rilasciare il primo gioco su Nintendo Switch, “speranzosamente” entro quest’anno. La compagnia aveva all’inizio del mese di gennaio chiesto alla propria utenza quale gioco piacerebbe loro vedere sulla nuova console.

E a voi, quale dei loro giochi piacerebbe vedere su Switch?

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn