11 giugno 2018 • Notizia

Devolver Digital annuncia My Friend Pedro per Nintendo Switch

Esclusiva console e PC, attualmente

Il publisher Devolver Digital ha annunciato nel corso della loro conferenza per l’E3 2018 My Friend Pedro: Blood Bullets Banana, un’esclusiva console per Nintendo Switch e PC in arrivo all’inizio del 2019.

Sviluppato da DeadToast Entertainment, il gioco si presenta come uno shooter bidimensionale in slow-motion, in cui non dovremo fare altro che distruggere ed eliminare qualsiasi cosa o nemico ci ritroveremo davanti. Un gioco a tratti irriverente, come confermato dal trailer, che farà la gioia dei fan del genere.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).