In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
23 Maggio 2017 • Notizia

Gli sviluppatori di A Hat in Time vogliono portare il gioco su Nintendo Switch

A Hat in Time, un 3D platform di Gears of Breakfast, dopo tanto tempo dedicato allo sviluppo. arriverà finalmente su PC entro la fine dell`anno.

Il gioco andrebbe benissimo su una console come il Nintendo Switch, ma gli sviluppatori del gioco hanno problemi per quanto riguarda l’acquisto del kit per lo sviluppo. Hanno mandato dei messaggi a Nintendo of America, ma non hanno ancora ricevuto una risposta.


Qui sotto il nuovo trailer del gioco e il link al sito ufficiale:

 

Fonte: MyNintendoNews

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Ama i giochi di ruolo e i platform, ma non gli dispiace anche risolvere enigmi alla Phoenix Wright o Professor Layton.
Lo trovate anche su Facebook.

Autore: Alessandro "Selem" Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Ama i giochi di ruolo e i platform, ma non gli dispiace anche risolvere enigmi alla Phoenix Wright o Professor Layton. Lo trovate anche su Facebook.