24 maggio 2017 • Notizia

Il developer di Xydonia considera un’uscita del gioco su Nintendo Switch

Il developer di Xydonia, uno shoot ‘em up orizzontale al momento in via di sviluppo per PC, ha rivelato di considerare l’idea di portare il gioco su Nintendo Switch.

In risposta alla curiosità di un fan che aveva chiesto se il gioco sarebbe stato portato su Switch, il developer ha risposto:

Ci piacerebbe molto, ma per adesso ci stiamo concentrando sul finire il gioco. Ci potremmo pensare dopo l’uscita. 🙂

Xydonia developer considering release on the Switch

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn