20 febbraio 2017 • Notizia

I dev di The Banner Saga considereranno un port per Switch


Stoic, il piccolo team indipendente dietro The Banner Saga, ha detto che considererà di portare la serie su Switch, aggiungendo però che la questione al momento è “un grande punto di domanda”, implicando che forse non conoscano ancora le specifiche della console e se sia capace di supportare i giochi.

La serie di strategici a tema vichingo è al momento composta da due titoli. Il terzo, The Banner Saga 3, ha appena raggiunto la quota necessaria su Kickstarter per uscire e il team ha detto che se porterà la serie su Switch, sarà l’intera trilogia.

Fonte: GoNintendo

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn