14 settembre 2017 • Notizia

Tanti dettagli da notare nell’ultimo trailer di Super Mario Odyssey!

Presente il trailer di Super Mario Odyssey rilasciato durante l’ultimo Nintendo Direct? Ebbene, in esso ci sono molti dettagli che si potrebbero non notare subito, tra migliorie grafiche e nuovi riferimenti al passato!

Prima di tutto, rivediamo il trailer:

E ora, possiamo notare come il gioco non ha rappresentato un’eccezione per l’abitudine di Nintendo di pensare ai miglioramenti grafici alla fine: Guardate qui! Possiamo notare come Bowser abbia ritappezzato con tappeti più lussuosi, nonché Peach e il suo aspetto più dettagliato e, per certi versi, somigliante alla sua apparizione nell’ultimo capitolo di Super Smash Bros..

Oltre a questo possiamo notare altri riferimenti al passato, trend che abbiamo già visto essere molto di rilievo in questo titolo.
Cominciamo in grande con quel che pare essere un riferimento a Super Mario 64: nei mondi saranno presenti dipinti nei quali l’idraulico potrà saltare, molto probabilmente per teletrasportarsi nelle locazioni ritratte. Possiamo anche notare come probabilmente non sarà un entrata ma anche un’uscita, vista la conveniente fermata per Ruggitaxi appena accanto.

Poi, le icone che rappresentano le sfide alle quali Mario si potrà dedicare hanno preso in prestito il volto di uno dei Mr. Game & Watch!

E novissima autem non minimus possiamo vedere che tra i vari costumi mostrati, non per tutti è la prima volta ad essere indossati da Mario:

Fonte: GoNintendo


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn