29 aprile 2017 • Notizia

Dei dataminer trovano dei riferimenti a “Mario & Luigi: Superstar Saga DX” nell’eShop del Nintendo 3DS

Secondo un hacker parecchio famoso nel fandom Nintendo, un gioco intitolato Mario & Luigi: Superstar Saga DX è stato recentemente aggiunto sui server del Nintendo eShop.

Non ci sono altre info sul titolo attualmente. In ogni caso non è da escludere che a breve verrà annunciato.

AGGIORNAMENTO:

Pare che il datamining abbia rivelato anche l’icona e il nome del gioco: Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser’s Minions

AGGIORNAMENTO 2:

Sembra che il gioco peserà poco meno di 550 MB (Circa 4400 blocchi). Per confronto, Paper Jam pesa circa 500 MB e Dream Team Bros. circa 750 MB.

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.