30 settembre 2017 • Notizia

Darkest Dungeon potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Grazie ad un posto su Twitter, scopriamo che i nostri cari ragazzi della Red Hook Studios stanno lavorando ad una possibile versione di Darkest Dungeon per Nintendo Switch.

Per chi non conoscesse il gioco, Darkest Dungeon è un particolare RPG a turni riguardante il particolare stress che genera essere un avventuriero. Nel titolo bisognerà reclutare, allenare, e guidare dei nuovi eroi contro immaginabili orrori, come stress, carestia, malattie, e l’oscurità imminente, evitando che gli eroi fuggano.

Via | Twitter


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.