28 febbraio 2017 • Notizia

Dandara di Long Hat Games è in arrivo quest’estate su Nintendo Switch

Al Nintendo Switch Nindie Showcase è stato presentato il nuovo metroidvania Dandara, sviluppato da Long Hat Games e pubblicato da Raw Fury. Il gioco ci mette nei panni della coraggiosa Dandara, che cerca di dare un senso a un mondo di cui ne è privo: una delle caratteristiche chiave del gioco è infatti l’assenza di una gravità vera e propria. Per muoverci dovremo saltare da una parete all’altra, su, giù, a destra o a sinistra. Dandara uscirà quest’estate su più piattaforme, tra cui Nintendo Switch.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.