9 luglio 2017 • Notizia

CYBER Gadget rilascerà per Switch una tastiera in cui poter collegare i Joy-Con

Tramite Japanese Nintendo scopriamo l’esistenza di una seconda tastiera in arrivo per Nintendo Switch, ed è stata sviluppata da CYBER Gadget.

A differenza dell’originale prodotta dalla HORI, questa permetterà di collegare i Joy-Con ai propri lati e si pensa sia compatibile con la modalità TV (quella HORI funziona solamente in modalità da tavolo).

L’uscita di questo prodotto è attualmente prevista per il 30 settembre nel solo Giappone.

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.