9 marzo 2018 • Notizia

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy in arrivo su Switch!

Durante l’ultimo Nintendo Direct, Nintendo ha fatto un annuncio che conferma alcune voci di corridoio che giravano già da qualche tempo: Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy arriverà anche su Switch!

Come tutti saprete, il gioco era già uscito su PlayStation 4 e comprende delle versioni remastered dei primi tre capitoli della storica serie Crash Bandicoot (usciti originariamente su PlayStation rispettivamente nel 1996, 1997 e 1998).

La versione per Nintendo Switch uscirà il prossimo 10 luglio, ecco il comunicato ufficiale:

Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy che comprende le versioni rimasterizzare dei primi tre giochi Crash Bandicoot, verrà lanciata su Nintendo Switch il 10 luglio.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.