9 marzo 2018 • Notizia

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy in arrivo su Switch!

Durante l’ultimo Nintendo Direct, Nintendo ha fatto un annuncio che conferma alcune voci di corridoio che giravano già da qualche tempo: Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy arriverà anche su Switch!

Come tutti saprete, il gioco era già uscito su PlayStation 4 e comprende delle versioni remastered dei primi tre capitoli della storica serie Crash Bandicoot (usciti originariamente su PlayStation rispettivamente nel 1996, 1997 e 1998).

La versione per Nintendo Switch uscirà il prossimo 10 luglio, ecco il comunicato ufficiale:

Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy che comprende le versioni rimasterizzare dei primi tre giochi Crash Bandicoot, verrà lanciata su Nintendo Switch il 10 luglio.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.