17 ottobre 2017 • Notizia

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe uscire per Nintendo Switch

A quanto pare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe comparire su Nintendo Switch, facendo contenti i numerosi fan del topo marsupiale più famoso del mondo.

Keymailer, una piattaforma che mette in contatto le case di distribuzione dei giochi e i recensori, ha messo in lista la versione per Nintendo Switch, facendo salire il cuore in gola a molti nostalgici. Anche se non si ha avuto un riscontro ufficiale da parte di Nintendo, l’avvenimento potrebbe da probabilità trasformarsi in certezza.

Anche se è da un bel po’ di tempo che non si vede Crash sulle console Nintendo, ricordo a tutti quelli che stanno leggendo, che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy non è stato rimasterizzato da Naughty Dog, che sviluppò gli originali tre capitoli, ma da Activision, e alcuni rumor hanno lasciato già intendere che il gioco probabilmente potrebbe uscire anche per Xbox One, oltre alla già conosciuta versione per Playstation 4.

Speriamo che la notizia venga presto ufficializzata da parte di Nintendo, così potremo portarci sempre dietro questa perla rispolverata e lucidata per bene!

Voi che ne pensate? Prenderete anche voi Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Switch o lo avete già divorato? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: My Nintendo News


Sostiene che siamo fatti per vivere in ferie. Videogiocatore fin dai primi anni novanta, nel tempo libero lavora.
Lo trovate anche su Facebook.

Autore: Giovanni "Giobbanni" Panoga

Sostiene che siamo fatti per vivere in ferie. Videogiocatore fin dai primi anni novanta, nel tempo libero lavora. Lo trovate anche su Facebook.