10 maggio 2018 • Notizia

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy anticipato al 29 giugno!

Un anticipo inaspettatoh!

Fan del Bandicoot più scemo del mondo, gioite! Le versioni multipiattaforma di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy arriveranno prima del previsto.

Crash Bandicoot e Aku Aku
Oh guarda, per una volta la versione Switch non ritarda tutte le altre.

Come ricorderete, le versioni Nintendo Switch, Xbox One e PC di N. Sane Trilogy erano state annunciate originariamente per il 10 luglio, ma ora dal sito ufficiale di Activision arriva la gradita notizia che invece la data di uscita sarà il 29 giugno! Un’ottima notizia per chi non vedeva l’ora di giocare con Crash al ces… in viaggio.

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.