9 giugno 2015 • Notizia

Ci sarà una presentazione live di 25 minuti prima del Nintendo World Championship

Il Nintendo World Championship è una delle novità maggiori dell’E3 Nintendo di quest’anno, e sarà possibile vederlo in streaming live.

Inoltre, è stato annunciato che prima di questo ci sarà una presentazione iniziale della durata di 25 minuti di Nintendo Treehouse. Mentre il Nintendo World Championship inizierà alle 15 PT (quindi intorno alle 23 qui), alle 14:35 ci sarà questa presentazione.

Lo streaming sarà disponibile su Youtube, Twitch, e ovviamente sul sito ufficiale dedicato all’E3 Nintendo.

Potrebbe esserci qualcosa di interessante. Io ci darei un’occhiata, tutto sommato. Non c’è niente da perdere.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.