9 agosto 2018 • Notizia

Child of Light e Valiant Hearts arrivano su Switch… e non sono forse soli

Due delle più apprezzate produzioni Ubisoft degli ultimi anni, trattasi di del gioco di ruolo Child of Light e l’avventura grafica Valiant Hearts, sono in arrivo su Nintendo Switch. La conferma arriva direttamente dalla casa francese, la quale ha promesso di rilasciare ulteriori informazioni prossimamente.

Ad alimentare però la carne al fuoco è Patrick Plourde, produttore di Child of Light, che su Twitter ha condiviso un’immagine del gioco su una variante della console dedicata agli sviluppatori. Dando però un’occhiata in alto a destra, dietro la console, è possibile leggere qualcosa… Child of Light II. Cosa ha in serbo per noi Ubisoft? Ne sapremo di più alla Gamescom di quest’anno?


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).