22 settembre 2017 • Notizia

Charles Martinet non conosceva Nintendo prima della sua audizione

Charles Martinet non aveva mai sentito parlare di Mario o Nintendo prima della propria intervista che l’ha portato ad essere il doppiatore di uno dei personaggi più iconici dei videogiochi. Strano ma vero, questo è ciò che si è scoperto durante un’intervista della CBC con, appunto, Charles Martinet.

Non avevo mai sentito parlare di Mario, non avevo mai sentito parlare di Nintendo, e poi all’improvviso, eccomi qua, doppiando il mio personaggio preferito in tutto il mondo per ben 27 anni. Mi sento la persona più fortunata del mondo. Riesco a fare quello che voglio e lavoro con magnifiche persone, e viaggio per il mondo incontrando persone che amano i giochi e Mario.

Un po’ difficile da credere che non abbia mai sentito parlare di Mario o Nintendo prima del suo lavoro, ma è ancora più difficile credere che Martinet sia un bugiardo. E ovviamente ti ringraziamo per tutto il lavoro che compi, Charles!

Via | GoNintendo


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.