29 novembre 2017 • Notizia

I cereali di Super Mario Odyssey sono realtà, ma solo per il mercato USA

Quando abitare nel paese del buon cibo è una nota negativa

Molti di voi negli ultimi giorni avranno sicuramente visto circolare una bizzarra immagine riguardate una scatola di cereali a tema Super Mario Odyssey, che, giusto per far apparire un punto esclamativo in testa ai fan più sfegatati, riportava una scritta che recita “Questa scatola è un Amiibo speciale“.

Super Mario Odyssey Cereali

Ebbene Nintendari, a quanto pare Kellogs ha confermato che l’immagine è vera, e che effettivamente i cereali dedicati al baffuto verranno commercializzati… solamente in USA, almeno per il momento. Perciò cari compaesani, l’unico modo per provare questa atipica colazione è farsi un viaggio nella terra a stelle e strisce, quasi a beffarsi delle origini del nostro eroe nazionale preferito.

*Inno di Mameli rises*

Fonte: MyNintendoNews

Studente d’Informatica, giocatore da sempre. Sogno di vedere un mio gioco sugli scaffali un giorno, per adesso mi limito ad apprezzare (e non) opere non mie!
Lo trovate anche su Facebook.

Autore: Emanuele "Godpirate" Barbaro

Studente d'Informatica, giocatore da sempre. Sogno di vedere un mio gioco sugli scaffali un giorno, per adesso mi limito ad apprezzare (e non) opere non mie! Lo trovate anche su Facebook.