23 settembre 2017 • Notizia

Rivelate Celica, Shiida e Tiki in Fire Emblem Warriors al Tokyo Game Show

Al Tokyo Game Show di quest’anno, Koei Tecmo, casa produttrice dei musou della serie Warriors, ha rilasciato dei nuovi video di Fire Emblem Warriors, crossover tra la saga di Fire Emblem e quella di Warriors, in maniera simile ad Hyrule Warriors.

Questa volta sono stati rivelati due nuovi personaggi da Shadow Dragon: il cavaliere pegaso Shiida e la manakete Tiki. Con Marth, arriviamo a tre personaggi ufficialmente presenti da questo titolo, ai quali si potrebbe aggiungere il mirmidone Nabarl che fu intravisto in un trailer precedente ma non ancora mostrato per bene.

Nabarl Fire Emblem Warriors
A sinistra di Marth è possibile intravedere Nabarl di spalle

Inoltre è stato mostrata anche Celica da Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia. Dopo Lyn, anche lei sembra sia stata un’aggiunta all’ultimo momento poiché non proveniente dai tre giochi su cui si sarebbe dovuto focalizzare Warriors (Shadow Dragon, Awakening e Fates) e anche perché è confermato che il suo moveset, escluse le mosse speciali, è uguale a quello di Marth. Un vero peccato, visto che se fosse stata aggiunta in seguito come DLC avrebbe potuto ricevere delle mosse più originali e studiate meglio.

Di seguito tre nuovi video gameplay, i primi dedicati ai nuovi personaggi e il terzo alla versione per New Nintendo 3DS (primo video gameplay di questa versione):

 

Vi ricordiamo che Fire Emblem Warriors uscirà il 20 ottobre sia su Switch che su New 3DS. Comprerete il gioco al lancio? Quale delle versioni? Fatecelo sapere nei commenti!

Sostiene che siamo fatti per vivere in ferie. Videogiocatore fin dai primi anni novanta, nel tempo libero lavora.
Lo trovate anche su Facebook.