9 marzo 2018 • Notizia

Captain Toad: Treasure Tracker verrà portato su Switch e 3DS

Al Nintendo Direct dell’8 marzo è stato annunciato un doppio porting per Captain Toad: Treasure Tracker, inizialmente uscito su Wii U, ora in arrivo su Nintendo 3DS e Nintendo Switch. Entrambe le versioni usciranno il 13 luglio e introducono novità, tra cui nuovi livelli ispirati a regni di Super Mario Odyssey e, nel caso della versione Switch, una modalità cooperativa simile a quella del primo Super Mario Galaxy. Di seguito il comunicato ufficiale:

Captain Toad: Treasure Tracker: Captain Toad: Treasure Tracker, lanciato in origine per Wii U è in arrivo su Nintendo Switch. Questa nuova versione include nuovi livelli basati sui vari Regni di Super Mario Odyssey. Inoltre, i giocatori potranno giocare con un amico o un membro della famiglia condividendo un paio di controller Joy-Con: mentre un giocatore avrà il controllo di Captain Toad, l’altro potrà essere d’aiuto nelle azioni di supporto come il fuoco di copertura con le rape. Toad: Treasure Tracker verrà lanciato su Nintendo Switch il 13 luglio. La versione Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo 3DS, che include grafica stereoscopica 3D e controlli touch-screen, verrà lanciata anch’essa il 13 luglio.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.