10 luglio 2018 • Notizia

Capcom sta lavorando a una serie animata su Monster Hunter

Capcom è sempre stata un’azienda multimediale per quanto riguarda le sue proprietà. Basti pensare ai mille libri e spettacoli di Resident Evil, all’anime di Ace Attorney, e anche allo stesso film di Monster Hunter in produzione.

Oggi ci arriva una novità: Capcom sta producendo una serie animata intitolata “Monster Hunter – Legends of the Guild“. La notizia, però, arriva da una fonte strana.

Sul sito ufficiale di SAG-AFTRA (il sindacato americano degli attori radiofonici e televisivi) è apparsa una notifica che esorta i membri dell’unione a non lavorare a questo progetto, visto che le politiche dell’azienda di produzione, la Corporate Management Solutions, Inc., contrastano con quelle del sindacato.

È la prima volta che sentiamo parlare di questa serie animata, speriamo che Capcom ci sveli altri dettagli al più presto.

Fonte: GoNintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.