10 luglio 2018 • Notizia

Capcom sta lavorando a una serie animata su Monster Hunter

Capcom è sempre stata un’azienda multimediale per quanto riguarda le sue proprietà. Basti pensare ai mille libri e spettacoli di Resident Evil, all’anime di Ace Attorney, e anche allo stesso film di Monster Hunter in produzione.

Oggi ci arriva una novità: Capcom sta producendo una serie animata intitolata “Monster Hunter – Legends of the Guild“. La notizia, però, arriva da una fonte strana.

Sul sito ufficiale di SAG-AFTRA (il sindacato americano degli attori radiofonici e televisivi) è apparsa una notifica che esorta i membri dell’unione a non lavorare a questo progetto, visto che le politiche dell’azienda di produzione, la Corporate Management Solutions, Inc., contrastano con quelle del sindacato.

È la prima volta che sentiamo parlare di questa serie animata, speriamo che Capcom ci sveli altri dettagli al più presto.

Fonte: GoNintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.