30 marzo 2018 • Notizia

Campionato Europeo di Splatoon – Risultati del primo giorno

Top 10 anime deaths

Si è appena conclusa l’ultima battaglia di questo primo giorno del Campionato Europeo di Splatoon al Polymanga a Montreux, Svizzera.

Come possiamo vedere dal tabellone ufficiale, le due squadre che finora sono arrivate alle semifinali sono la Gucci Gang tedesca (bel nome) e i 4D britannici.

Sfortuna per la prima squadra italiana, CrossInk, che è stata sconfitta 2-0 dalla stessa Gucci Gang (saranno stati troppo distratti a ridere pensando alla pasta col tonno). L’altra squadra tricolore, NinPlayers, ancora non ha giocato, possiamo sperare in una rimonta patriottica?

Vi ricordiamo che sul canale YouTube di Nintendo Italia sarà possibile seguire in streaming le semifinali e la finale a partire dalle 13:00 di domani, in seguito a un concerto delle Tenta Cool Alga e Nori alle 12:00.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.