13 giugno 2018 • Notizia

Broken Age è in arrivo su Nintendo Switch tra qualche mese

Grim Fandango Remastered  non sarà l’unico gioco di Double Fine che arriverà su Nintendo Switch: a questo si aggiungerà anche il videogioco d’avventura Broken Age.

Per chi non lo conoscesse, Broken Age è un adventure game pieno zeppo di enigmi, completamente animato a mano. La trama vede come protagonisti Vella Tartine e Shay Volta, due adolescenti in situazioni simili tra loro e al contempo molto diverse. Il giocatore potrà passare liberamente da una storia all’altra e aiutare i ragazzi a prendere il controllo delle loro vite, e superare gli ostacoli che si ritroveranno nel loro cammino.

Broken Age arriverà su Nintendo Switch “tra qualche mese”, a quanto dice Double Fine.

Fonte: Nintendo Everything


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.