11 giugno 2018 • Notizia

Mostrato un nuovo breve trailer di Octopath Traveler all’E3 2018

Si è appena conclusa la conferenza di Square Enix all’E3 2018, nella quale sono stati mostrati diversi titoli della compagnia attualmente in lavorazione. Tra questi c’era Octopath Traveler, in arrivo il mese prossimo in esclusiva Nintendo Switch.

Come potrete vedere, il trailer è stato molto breve, e non sembra abbia aggiunto nulla di nuovo alle informazioni che si conoscevano già. Probabilmente domani, durante la conferenza Nintendo (ore 18:00, fuso orario italiano) potremmo saperne di più!

Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 13 luglio, il mese prossimo!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.