24 novembre 2017 • Nintendoomed Shop

Black Friday in arrivo! Noi siamo pronti, e tu?

Ebbene sì, quel periodo dell’anno è ormai arrivato. Il Black Friday è alle porte.

Ma cos’è di preciso il Black Friday? Per chi non lo conoscesse, è una ricorrenza che avviene il giorno successivo al Giorno del ringraziamento, altra festa statunitense che tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.

Beh, non è italiana, come potrebbe interessare a noi? Qui è dove si sbaglia. Nonostante sia nata in America, come altre festività (qualcuno ha detto Halloween?) è arrivata fin qui, rendendo felici noi tutti. Il motivo? L’arrivo di sconti pazzi!

Ebbene sì, in occasione del Black Friday saranno presenti diversi sconti su Amazon, alcuni parecchio convenienti, altri no. Ed è qui che vogliamo venirvi incontro.

Infatti, noi di Nintendoomed, a cui piace spendere e spandere il più possibile, abbiamo deciso di aiutarvi nella ricerca delle migliori offerte che saranno disponibili dal 24 al 27 novembre. Questo perché Amazon offre dei bellissimi sconti fino al Cyber Monday, la giornata ufficiale americana dedicata agli sconti online. Ricordatevi quindi di ricontrollare più volte questa pagina, in cui metteremo gli aggiornamenti dei prodotti più validi da acquistare in questo periodo!

Come funziona il Black Friday Amazon

Amazon, in occasione di questa festa, mette parecchi sconti nella propria pagina dedicata alle offerte temporali. Si potrà acquistare un solo bene scontato a quel prezzo finché sarà disponibile, e nel caso si decidesse di annullare l’ordine non si avrà più diritto a quello sconto. Pensateci bene.

Solamente i clienti Amazon Prime hanno diritto, in quanto paganti, ad accedere a tali offerte. Ripeto, solamente chi ha sottoscritto Amazon Prime può partecipare a queste offerte. Fortunatamente Amazon mette questa funzionalità in prova per il primo mese, quindi, se non avete mai utilizzato questo servizio, potete attivarla nella seguente pagina.

Fatto ciò, vi basterà effettuare gli acquisti su Amazon come avete sempre fatto. Ricordatevi semplicemente di disabilitare Amazon Prime nel caso non vi interessi mantenerlo attivo.

Le belle offerte Amazon

Nel corso della giornata saranno presenti diversi sconti su migliaia di prodotti. Non sappiamo con certezza quali potranno essere, ma abbiamo pensato comunque che fosse il caso di segnalare alcuni prodotti da tenere sott’occhio. Cercheremo anche di avvisarvi sulla newsletter Telegram, quindi monitorate spesso questa pagina.

Come seguirci

Ne approfitto per ricordarvi che potete seguirci su Facebook (Nintend00med), Twitter (@Nintend00med) e Telegram (@Nintendoomed), dove metteremo avvisi riguardo l’aggiornamento di questa pagina.

Quindi, che cosa aspettate? Seguiteci, e tenete pronto il portafogli per spendere e spandere con noi!

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.