20 giugno 2018 • Notizia

Nuovo banner di Fire Emblem Heroes: Avvento estivo!

Ecco il primo gruppo di eroi speciali per l’estate di quest’anno.

Benché (purtroppo) non sia una vera e propria sorpresa, dopo il leak di ieri, arriva oggi il video dei nuovi eroi speciali per l’evento di evocazione “Avvento estivo” su Fire Emblem Heroes.

I fortunati stavolta sono Cordelia (Lancia a cavallo), Noire (Arco, fanteria), Innes (Ascia, volante), Dana (Tomo rosso, volante).
Un banner tutto sommato ok, non ci sono casi estremi come l’invasione delle Lyn di qualche tempo fa fortunatamente, benché l’inclusione di Noire mi abbia fatto un po’ storcere il naso, vista la mancanza di una sua versione base e il fatto che questa non abbia né arma né movimento diversi da quella che avrebbe dovuto essere. Magari un giorno la vedremo a cavallo, o con un arco colorato, chissà.

Ovviamente, questo nuovo evento di evocazione verrà accompagnato da una nuova Appendice, ed entrambi saranno disponibili da domani. Un consiglio, però! Visto che presto ci sarà anche il nuovo banner leggendario e che questo durerà un intero mese, prendete in considerazione di aspettare il prossimo video e scoprire chi sarà presente in quello!

Chi cercherete di evocare? Buona fortuna a tutti!

Fonte: Fire Emblem Italia

 

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte “gioco per la trama”. Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed.
Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.

Autore: Luca "Lucas" Oberti

Traduttore di professione, esperto di narrativa e appassionato di entrambe le cose. Colpevole di aver pensato più volte "gioco per la trama". Interessato principalmente a RPG e Visual Novel, perde troppo tempo al giorno a parlare di Fire Emblem sulla sua pagina, quindi, come se non bastasse, si è messo pure a scrivere per Nintendoomed. Lo trovate anche su Facebook e su Twitter.