10 maggio 2018 • Notizia

Bandai Namco è dietro a Super Smash Bros. for Nintendo Switch?

Pochi giorni fa è apparso un Tweet, dal profilo di un certo Tiago Sonobe, dal quale parrebbe che il nuovo Super Smash Bros. for Nintendo Switch sia nuovamente co-sviluppato da Bandai Namco, come lo era stato lo scorso capitolo per 3DSWii U.

Tweet su Smash Bros. Switch

Nel Tweet, il nostro amico dichiara di aver lasciato Bandai Namco prima che iniziasse lo sviluppo di Smash Bros., ma che l’engine su cui si basa il nuovo gioco sia stata creata da lui. Andando a cliccare sul suo profilo Twitter, il ragazzo dichiara di lavorare per Nintendo in Giappone…
O meglio, dichiarava, perché poco dopo la comparsa di questo Tweet incriminato, sia esso che l’account sono stati eliminati dal social network.

Questo può voler dire solo due cose: o la notizia era vera e il povero Tiago è stato silurato, oppure era una fake news così enorme da far adirare i capoccia di Nintendo e/o Bandai Namco… in ogni caso, l’E3 è dietro l’angolo, non manca molto a quando ne sapremo di più.

Fonte: ResetEra


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.