24 agosto 2016 • Notizia

Azure Striker Gunvolt 2: mostrato del gameplay della versione inglese, dettagli sull’uscita internazionale

Lo scorso 20 agosto Inti Creates ha trasmesso una diretta streaming durante la quale ha mostrato per la prima volta del gameplay di Azure Striker Gunvolt 2 in lingua inglese. In quell’occasione, è stato annunciato che la data di uscita del gioco sul Nintendo eShop europeo del Nintendo 3DS è fissata per il 30 settembre 2016. Ricordiamo, inoltre, che quello stesso giorno uscirà lo Striker Pack, il quale conterrà questo gioco e anche il precedente (semplicemente intitolato Azure Striker Volt).

Source: GoNintendo

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn