17 luglio 2017 • Notizia

L’autore di BlazBlue dice che i picchiaduro possono trovare una casa anche con Nintendo Switch

Andiamo, tra Yu Narukami, Hyde Kido e Ruby Rose l’unico che manca è… Link? No?

Toshimichi Mori, l’autore della nota serie di picchiaduro BlazBlue, ha detto qualcosa di molto interessante in un’intervista con Red Bull avuta durante l’EVO 2017.

“Per quanto riguarda annunci, sfortunatamente non posso dire molto oggi, ma quel che dirò è che con l’introduzione di giochi competiti divertenti come Arms, credo che i picchiaduro possano sicuramente trovare una casa sullo Switch. Rimanete sintonizzati!”

Un momento… “Rimanete sintonizzati”? “Non posso dire molto oggi”? Non è che dobbiamo esaltarci davvero?

Fonte: GoNintendo

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn