26 luglio 2017 • Notizia

Arrivano ai backer le edizioni fisiche di Mighty No. 9… da assemblare

Per favore, lasciate morire questo gioco.

Niente da fare, dev’essere evidente che Keiji Inafune e il resto del suo team in Comcept se la stanno spassando a prendere in giro i fan.
Stanno da poco arrivando a casa dei vari backer di Mighty No. 9, seguito spirituale della serie classica di Mega Man accolto freddamente dalla critica, le prime copie della speciale edizione fisica del gioco. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che… vadano assemblate.

Ancora più comico è il fatto che il manuale allegato, il quale avrebbe dovuto ricalcare lo stile dei vecchi giochi per NES e Super Nintendo, è più grande della confezione stessa.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).