6 luglio 2018 • Notizia

Arriva Pokémon Fit, la collezione di peluche di Pokémon di prima generazione!

A partire dal 13 luglio è possibile trovare nei Pokémon Center una nuova collezione di peluche, chiamata Pokémon Fit. La parola fit non sta a significare che ci puoi fare fitness, ma che sono peluche così piccoli che entrano perfettamente nel palmo della vostra mano.

Pokémon Fit
Dal 13 luglio saranno disponibili solo questi 30 peluche. Ma non preoccupatevi: gli altri 121 usciranno a novembre!

La cosa più attraente di questa collezione, tuttavia, non sta tanto nelle dimensioni dei pupazzi quanto nel numero di Pokémon disponibili. Sì, perché Pokémon Fit includerà tutti i 151 Pokémon di prima generazione! Evidentemente pensati per pubblicizzare Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee, questi peluche faranno la gioia di tutti gli appassionati storici, nonché dei genwunner più accaniti.

Secondo questo sito, uno solo di questi peluche viene 1188 yen (circa 9,14€). Insomma, per acchiapparli tutti ci vorrebbero solo 1380 euro e 14 centesimi, ma per completare il Pokédex questo è niente!


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.