10 marzo 2018 • Notizia

Dal 31 marzo ci sarà un nuovo Testpunch globale per ARMS

Nella marea di annunci dell’ultimo Nintendo Direct è apparso dal nulla anche quello di un nuovo Testpunch globale per Arms!

Arms Global Testpunch

Citando il comunicato stampa arrivato in concomitanza del Direct:

Un Nuovo Testpunch globale per ARMS, che consente ai possessori di Nintendo Switch di selezionare modalità del gioco di combattimento gratuite, sarà disponibile per tre giorni a partire dal 31 marzo. Per partecipare, i giocatori dovranno scaricare il Testpunch dal Nintendo eShop su Nintendo Switch.

Che dire, un annuncio inaspettato, almeno per il sottoscritto. In fondo si era detto che per il gioco non avevano più piani per contenuti aggiuntivi grossi. Ma se vogliono attirare nuove persone con un altro Testpunch… Forse non è così? Voi che ne dite?


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn