14 settembre 2017 • Notizia

ARMS, disponibile l’update 3.0 che include il nuovo personaggio Lola Pop

Durante le tante novità annunciate stanotte al Nintendo Direct, è stato discusso anche di ARMS, e della nuova versione del gioco, ovvero la versione 3.0.

Fra le novità presentate, spicca in gran lungo l’arrivo della nuova combattente, Lola Pop! Con lei arrivano inoltre un nuovo stage e tre nuove armi.

Le tre armi sono chiamate nunchaku, timbraccio e specchio riflesso. Il nunchaku, come si può dedurre dal nome, si comporta esattamente come l’arma ononima: viene fatta ruotare per colpire con uno dei due lati dell’arma. Il timbraccio invece quando colpisce fa comparire dei timbri sullo schermo dell’avversario per confonderlo! Lo specchio riflesso, come si può capire dal nome, è in grado di respingere gli attacchi ricevuti al mittente.

L’ultima novità, già annunciata ma non per questo meno importante, riguarda i controlli. ARMS è basato sulla flessibilità, quindi gli sviluppatori hanno deciso di poter modificare le impostazioni dei pulsanti per poter giocare al meglio con i comandi preferiti. Una bella trovata per un picchiaduro, no?

ARMS: un aggiornamento gratuito disponibile da oggi consente ai giocatori di configurare i comandi dei pulsanti a piacimento e aggiunge Lola Pop, un nuovo personaggio giocabile.

Beh, domani io valuterò come configurarmi il controller Pro per provare Lola Pop dai miei amici, e voi?

Via | Nintendo Direct


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.